mercoledì 23 settembre 2009

22-23-24 OTTOBRE LABORATORIO DELLA VOCE



22-23-24 OTTOBRE a BOLOGNA

VEN 22 (ore 19 – 22.30)

SAB 23 (ore 13.30-16.30)
DOM 24 (ore 13.30-16.30)





per iscrizioni e info tel al 3311135248 o inviate una mail a laboratoriodellavoce@hotmail.it


Corso di tecniche moderne e sperimentali per l’impostazione e la trasformazione della voce parlata e cantata (tenuto da Antonio Amorosi)


Per chi usa la voce nel lavoro, per chi parla per molte ore e si ritrova affaticato o afono, per chi canta, recita e si sente non padrone dello strumento, per chi vorrebbe essere più efficace nella trasmissione della parola, per chi non si riconosce del tutto nella propria emissione (per insegnanti, conferenzieri, formatori, cantanti, attori, ecc…). Adatto per tutte le età e consigliato ai più giovani.

Lo stage ha come obiettivo quello di trasformare le proprie capacità e impostazioni superando i propri confini vocali (intesi come impatto e stile: per il teatro, per il parlato, per conferenze, canto leggero, lirico, rock, punk, metal, ecc…)

Il fine del corso è aumentare la consapevolezza dello strumento e scoprirne l’uso. Si rivelerà dentro di sé in una combinazione unica ritmo, armonia, suono, rumore creando una voce duttile, dinamica, potente, espressiva ed inesauribile. La voce è un veicolo di orientamento spaziale e come macchina produttrice di suono è un mezzo dalle connotazioni materiali definite

Nessun commento:

Posta un commento